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Eurointerim: Agenzia per il Lavoro

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

Addetta/o Gestione Risorse Umane

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano  ricerca per  inserimento all’interno del proprio ufficio,  la figura di:

 

 

ADDETTA/O GESTIONE RISORSE UMANE

 

La risorsa inserita all’interno dello Staff e in collaborazione con il responsabile di Ufficio  si occuperà sia della gestione di  pratiche inerenti  all’amministrazione del personale che di alcune attività legate alla selezione di figure professionali.

 

In modo particolare saranno di sua competenza:

 

  • Rilevamento ed inserimento presenze
  • Controllo cedolini
  • Compilazione modulistica
  • Stipula contratti, proroghe e cessazioni
  • Attività di screening CV e selezione di figure professionali
  • Contatti con clienti per risoluzione problematiche inerenti all’amministrazione del personale

Il/La candidato/a ideale dovrà  possedere i seguenti requisiti:

  • Conoscenza, anche minima, in ambito amministrazione del personale.
  • Capacità di lavorare in team
  • Buone capacità di problem solving

 

 

Gradita esperienza in analoga mansione.

Sede di lavoro: Rubano (PD).

Disponibilità ad un lavoro con orario full time.

Tipo di contratto: Scopo Assunzione

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione ai sensi del D. Lgs 196/2003 sulla privacy all’indirizzo e-mail: inforubano@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208  SG del 10/09/2003.

 

 

Candidati

Addetta/o alla Selezione del Personale

Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, per potenziamento proprio organico interno, ricerca la figura di:

 

ADDETTA/O ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE

 

La Risorsa,  in accordo con il Responsabile di settore, collaborerà nelle attività quotidiane di gestione e sviluppo  dell’area relativa al reclutamento ed alla selezione del personale, interpretando ed analizzando, al contempo, i bisogni dei clienti.

 

Compiti a cui dovrà assistere :

– Attività di reclutamento tramite i canali disponibili (aziendali e non);
– Costruzione di Job Description e Job Profile sulle indicazioni del Cliente;
– Colloqui di screening (telefonico e non) su competenze soglia minime;
– Contatto, presentazione e consulenza alle Aziende Clienti rispetto al servizio offerto;
– Creazione di Dossier Confidenziali;
– Gestione del feedback a Candidati e Aziende;
– Registrazione dell’attività all’interno del CRM e Banca Dati aziendale;
– Pianificazione, organizzazione e sviluppo delle attività di filiale inerenti la Selezione;
– Utilizzo degli strumenti e supporti aziendali messi a disposizione.

Requisiti Minimi

 

Titolo di Studio: Laurea Triennale in ambito umanistico.

Gradita esperienza in ambito Risorse Umane.

Completano il profilo forte propensione ai rapporti interpersonali, capacità di analisi e problem-solving.

La Risorsa, inoltre, dovrà essere in grado di relazionarsi con i colleghi e di lavorare in team, cercando di risolvere tempestivamente gli eventuali problemi che potranno insorgere con creatività e flessibilità.

 

Sede di Lavoro: provincia di Padova.

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione ai sensi del D. Lgs 196/2003 sulla privacy all’indirizzo e-mail: inforubano@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208  SG del 10/09/2003.

Candidati

"Addetto/a Area Politiche Attive junior" – anche Categorie protette

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro cerca una Risorsa che operi nell’area dedicata alle Politiche Attive, supportando a 360° lo Staff presente.

Più specificatamente si ricerca un profilo che, in linea con i criteri fissati dalla Direzione aziendale, collabori nella gestione di progetti di Politiche Attive del Lavoro a livello amministrativo e organizzativo. Ancora, la risorsa si occuperà delle pratiche relative gli Accreditamenti regionali e supporterà la Responsabile dell’area in ambito Sistema di Gestione della Qualità 

I principali compiti:

–  Attività amministrativa e di segreteria per le attività di area.
– Attività di orientamento e tutoring nell’ambito dei progetti finanziati regionali.
– Attività di reclutamento tramite i canali disponibili.

Skills & Experience:

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

La risorsa deve possedere una buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point).

Deve possedere una forte attitudine comunicativa richiesta nel lavoro di gruppo e nelle attività di sviluppo.

Deve possedere buone capacità di problem solving, ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in team e per obiettivi

Completano il profilo: Conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: Da definire
Disponibilità lavorativa:  full time
Luogo di lavoro: Padova – Sede nazionale

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione ai sensi del D. Lgs 196/2003 sulla privacy all’indirizzo e-mail: onwork@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208  SG del 10/09/2003.

Candidati

"Addetto/a Area Comunicazione & Marketing junior" – anche Categorie protette

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro cerca una Risorsa che operi nell’area dedicata alle Comunicazione & Marketing supportando la Responsabile d’Area.
Più specificatamente si ricerca un profilo che, in linea con i criteri fissati dalla Direzione aziendale, collabori nell’attività di Ufficio Stampa, Social Media Management e Organizzazione di Eventi.

I principali compiti:

–  Attività di segreteria per le attività di area.

–  Attività di monitoraggio dei canali Social aziendali.

– Attività di creazione di contenuti per il Sito aziendale e utilizzo del CMS.

Skills & Experience:

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

La risorsa deve possedere una buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point) e dimestichezza con i Social.
Deve possedere una forte attitudine comunicativa.
Deve possedere buone capacità di problem solving, ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Completano il profilo: Conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: Da definire
Disponibilità lavorativa:  full time
Luogo di lavoro : Padova – Sede nazionale

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione ai sensi del D. Lgs 196/2003 sulla privacy all’indirizzo e-mail: comunicazionemktg@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208  SG del 10/09/2003.

Candidati

Eurointerim in numeri

Eurointerim cresce insieme alle richieste delle Aziende e delle Persone.

  • Clienti 9743
  • Contratti di lavoro 120343
  • Ore di lavoro 45milioni
  • Ore di formazione 127810
  • Incremento 2017 +34%

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