EUROINTERIM SPA E ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI INSIEME PER OFFRIRE NUOVE OPPORTUNITA' AGLI UTENTI

EUROINTERIM SPA E ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI INSIEME PER OFFRIRE NUOVE OPPORTUNITA' AGLI UTENTI

EUROINTERIM SPA E ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMMERCIALISTI INSIEME PER OFFRIRE NUOVE OPPORTUNITA' AGLI UTENTI

Un accordo tra Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro e l’Associazione Nazionale Commercialisti per offrire alle aziende e ai lavoratori nuove opportunità e soluzioni nel campo del lavoro e della consulenza giuslavorista. È quanto hanno sottoscritto nei giorni scorsi i presidenti Luigi Sposato per Eurointerim Spa e Marco Cuchel dell’ Associazione Nazionale Commercialisti.

L’intesa – ha spiegato il presidente Sposato – si inserisce in uno sforzo direi quotidiano di migliorare e potenziare i servizi che offriamo, cercando sempre di essere al passo con i tempi per garantire la massima efficienza ai nostri utenti. Eurointerim Spa è stata fondata con il coinvolgimento di numerosi consulenti del lavoro, quindi da sempre rivolge ai professionisti la propria attenzione e la propria disponibilità a collaborare per garantire ad aziende e lavoratori un servizio completo, aggiornato e preciso”.

Le modifiche alle normative intervenute nell’ambito dei contratti a termine e della somministrazione di lavoro, oltre alle opportunità introdotte dallo staff leasing (la fornitura ad aziende private di personale che viene assunto a tempo indeterminato dalle agenzie per il lavoro), e da ricerca e selezione, formazione del personale, outplacement, outsourcing e politiche attive, consentono di proporre ai clienti organizzazioni del lavoro flessibili e sicure. L’obiettivo della convenzione, quindi, non è quello di sostituirsi al professionista, ma di affiancarlo aiutandolo ad offrire soluzioni più ampie che gli consentano di consolidare il proprio rapporto con le aziende e con i clienti.

Si tratta – ha spiegato il presidente Cuchel -  di un servizio in più che l’Associazione Nazionale Commercialisti ritiene importante offrire ai propri associati. I commercialisti potranno così contare su nuove opportunità di sviluppo e di diversificazione della loro attività professionale e consulenziale arricchendo il servizio verso i loro clienti”.

L’intesa sottoscritta ha validità annuale e alla scadenza potrà essere rinnovata. 

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci