Euronterim Circle - Programma Convenzioni 2014

Euronterim Circle - Programma Convenzioni 2014

Euronterim Circle - Programma Convenzioni 2014

Eurointerim ha attivato il Programma Circle, che offre alle proprie Aziende Clienti nuove e vantaggiose opportunità commerciali.

Eurointerim Circle è un programma di convenzioni che permette alle nostre Aziende Clienti di usufruire di agevolazioni commerciali, vantaggi e opportunità nell'ambito dei servizi alle imprese, grazie alle convenzioni con importanti Aziende.

La convenzione consente di accedere a servizi di livello basati sui rapporti di collaborazione che Eurointerim ha consolidato nel tempo.

Le Aziende coinvolte nel progetto sono: Wolters Kluwer Italia, con la sua offerta completa di soluzioni software; Gruppo Pavanello, che opera nel settore della Medicina del Lavoro; Glik, azienda specializzata nella consulenza di servizi informatici e di telecomunicazione; Axerta, specializzata in investigazioni finanziarie e gestione del credito.

Nella brochure, di seguito, potrete visualizzare e approfondire le convenzioni attive. Per ottenere i vantaggi previsti occorre contattare l'Azienda convenzionata, facendo riferimento a Eurointerim Circle.

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci