ADDETTO/A ALLA CLIENTELA

Milano, Zona Porta Romana

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    13-10-2021
  • Località
    Milano, Zona Porta Romana
  • Area funzionale
    ALTRO

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per rinomata e storica pasticceria di Milano, un profilo professionale da inserire all'interno del proprio organico: 

 

ADDETTO/A ALLA CLIENTELA

 

Job Description

La risorsa ricercata si occuperà di:

  • Gestione cassa e pagamenti;
  • Assistenza e supporto al cliente;
  • Attività di cura, gestione e sviluppo dei Canali Social Network.



Skills & Experience

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime doti relazionali e di comunicazione;
  • Flessibilità e disponibilità a lavorare nei weekend e durante le Festività;
  • Completano il profilo buone doti organizzative, dinamismo e capacità di adattamento.
     

Disponibilità: da mercoledì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.30; domenica dalle ore 9.30 alle ore 13.30;
Tipologia di assunzione: Iniziale contratto di Apprendistato;
Luogo di lavoro: Milano, Zona Porta Romana.

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Milano
Invia candidatura

Filiale di Filiale di Milano