ADDETTO/A ELEBORAZIONE CEDOLINI ED AMMINISTRAZION

PADOVA

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    25-11-2022
  • Località
    PADOVA
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per studio professionale, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico:

ADDETTO/A ELABORAZIONE CEDOLINI E AMMINISTRAZIONE

 

La figura professionale ricercata, si occuperà in autonomia di:

- elaborazione cedolini;

- comunicazioni obbligatorie;

- procedure di assunzione e cessazione;

- pratiche di infortunio e maternità,

- attività amministrative;

I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:

- Precedente esperienza nella mansione maturata presso studi professionali;

· Diploma ad indirizzo tecnico amministrativo;

 

Tipo di assunzione: scopo assunzione

Orario di lavoro : Full time o part time da valutare

Sede di lavoro : Padova

 

Per candidarsi inviare il curriculum a cadoneghe@eurointerim.it. 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova