Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    23-09-2022
  • Località
    CADONEGHE
  • Area funzionale
    COMMERCIALE E VENDITE

Descrizione del lavoro

Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:

 

IMPIEGATA BACK OFFICE 

 

Job Description:

La figura professionale ricercata, si occuperà di acquisizione nuovi clienti (CRM), inserimento e gestione degli ordini clienti, elaborazione preventivi/offerte, gestione reclami e resi,

bollettazione, fatturazione, pianificazione ritiro merci, archiviazione documenti, collaborazione diretta con la logistica e l'ufficio vendite Italia e estero.

 

Skill & Experience:

I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:

- Diploma di ragioneria;

- Buona conoscenza del Pacchetto Office;

- Precedente esperienza nella medesima mansione;

- Conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo una buona propensione al problem solving e al lavoro in team.

 

Si offre contratto di SOSTITUZIONE MATERNITA'.

Orario di lavoro: Full-time

Sede di Lavoro: Cadoneghe

 

Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a cadoneghe@eurointerim.it


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova