Impiegata/o Amministrativa/o – Sost. Maternità
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe
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Data Pubblicazione24-05-2022
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LocalitàPADOVA
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Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
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OrarioFull-time
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza del settore immobiliare, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
Impiegata/o Amministrativa/o - Sost. Maternità
Job Description:
La figura professionale ricercata, si occuperà di svolgere mansioni di segreteria amministrativa (parte amministrativa, dal ciclo ordini alla fatturazione, pratiche segretariali, digitazione, etc), tramite utilizzo di software gestionali.
Skill & Experience:
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Precedente esperienza nella medesima mansione;
- Diploma di ragioneria;
- Conoscenza del pacchetto Office.
Tipo di contratto: Sostituzione Maternità
Orario di lavoro: Full-time
Sede di Lavoro: Padova Z.I.
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura alla mail cadoneghe@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.