IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E SPEDIZIONI

Dosolo

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    23-11-2023
  • Località
    Dosolo
  • Area funzionale
    LOGISTICA E MAGAZZINO

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla, ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile, una/o

 

IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E SPEDIZIONI

 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: 

  • gestione del centralino;
  • gestione, organizzazione e controllo delle spedizioni Italia/Estero;
  • emissione di fatture di vendita, Ddt, packing list, certificati per l'Export, pratiche doganali;
  • preparazione delle etichette da consegnare al magazzino per la spedizione degli ordini pronti.

 

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • diploma di Ragioneria;
  • esperienza maturata nella mansione di addetta/o alle spedizioni, di almeno 2 anni;
  • ottima conoscenza del Pc;
  • conoscenza base della lingua inglese;
  • residenza entro un raggio di 15 km dal luogo di lavoro

 

Tipo di assunzione: iniziale contratto a termine con l'agenzia, con possibilità di stabilizzazione

Disponibilità lavorativa: full time

Luogo di lavoro: Dosolo (MN)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Reggio Emilia