IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E SPEDIZIONI
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla
-
Data Pubblicazione23-11-2023
-
LocalitàDosolo
-
Area funzionaleLOGISTICA E MAGAZZINO
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla, ricerca per azienda cliente, operante nel settore tessile, una/o
IMPIEGATA/O ADDETTA/O AL CENTRALINO E SPEDIZIONI
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
- gestione del centralino;
- gestione, organizzazione e controllo delle spedizioni Italia/Estero;
- emissione di fatture di vendita, Ddt, packing list, certificati per l'Export, pratiche doganali;
- preparazione delle etichette da consegnare al magazzino per la spedizione degli ordini pronti.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- diploma di Ragioneria;
- esperienza maturata nella mansione di addetta/o alle spedizioni, di almeno 2 anni;
- ottima conoscenza del Pc;
- conoscenza base della lingua inglese;
- residenza entro un raggio di 15 km dal luogo di lavoro
Tipo di assunzione: iniziale contratto a termine con l'agenzia, con possibilità di stabilizzazione
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Dosolo (MN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.