RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ACQUISTI – SETT. METALMECCANICO

Cittadella

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    06-12-2019
  • Località
    Cittadella
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA
  • Studi
    Laurea Triennale / Vecchio Ordinamento / a Ciclo Unico
  • Orario
    Full time

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella ricerca per prestigiosa e storica azienda operante nel settore Metalmeccanico Industria un profilo professionale da inserire nell'organico come

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ACQUISTI – SETT. METALMECCANICO.

 

La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in qualità di Responsabile, le seguenti attività: 

- Acquisti;

- Gestione logistica e trasporti;

- Contabilità fornitori e gestione banche;

-  Gestione risorse umane.

 Skills & Experience:

 I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- Discreta conoscenza lingua Inglese;

- 5 anni esperienza nella medesima mansione

- Provenienza settore Metalmeccanico per la comprensione dei disegni tecnici.                                 

- Formazione Universitaria.

Completano il profilo: autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo, resistenza allo stress, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, gestione delle incertezze.

 

Disponibilità lavorativa: Full Time

Luogo di lavoro: Cittadella (PD)

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it e iscriversi al portale Web di Eurointerim.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Padova
Invia candidatura

Filiale di Filiale di Cittadella