Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    04-08-2022
  • Località
    Roma
  • Area funzionale
    ICT - INFORMATION TECHNOLOGY

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.a., filiale di Milano, per affermata azienda cliente operante nel settore medicale, ricerca un profilo professionale da inserire per implementazione organico:

TECNICO ASSISTENZA IT

Skills And Experience

La figura ricercata è un Tecnico Digital Healthcare Solution, specializzato sulle soluzioni sanitarie digitali come il sistema di integrazione in sala operatoria, il sistema di gestione e tracciabilità della fornitura sterile e il sistema di gestione dei flussi di lavoro dell'ospedale; il candidato avrà la responsabilità di fornire le attività di servizio/supporto sul campo (ispezioni pre-installazione/cantiere, installazioni, manutenzioni, azioni correttive di sicurezza) in accordo con le esigenze del cliente e in coordinamento con il Responsabile del Servizio Tecnico DHS. Nello specifico:

Attività di servizio: Tempo medio: 70%

  • Contattare i clienti dopo l'invio dal front office per chiarire preventivamente il problema tecnico e definire la programmazione della visita.
  • Eseguire le attività di servizio sui siti dei clienti in house o da remoto, in accordo con le esigenze del cliente (su richiesta, programma di manutenzione preventiva) o in base all'evasione degli ordini di servizio di front office e ai manuali di servizio/bollettino periodico dei servizi;
  • coordinare l'attività con un fornitore di servizi esterno (ove presente)
  • Attività di installazione software;
  • Rapporti di servizio e documenti tecnici (quali check list, prove elettriche di sicurezza) completamento e consegna al cliente;
  • Gestione dei ricambi (stock e riassortimento) al fine di garantire quantità e tipologia di materiale adeguate al prodotto assegnato e alle esigenze del cliente;
  •  Segnalazione a HQ e RaQa (controllo qualità e Regulatory Affairs and Quality Assurance) di non conformità tecniche utilizzando gli appositi strumenti.

Attività di supporto tecnico: Tempo medio: 30%

  • Supporto al back office per l'identificazione dei pezzi di ricambio e la preparazione di preventivi di servizio
  • Supporto alle vendite per problemi di configurazione del sistema di prevendita
  • Interfaccia con i siti produttivi per problematiche tecniche
  • Svolgere la formazione tecnica a FSE/fornitore di servizi esterno in conformità con le regole dell'Academy
  • Eventuale supporto/formazione post vendita al cliente.

Competenze Richieste

  • Precedente esperienza in attività tecniche in campo o in ruoli simili (almeno 3-5 anni);
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office;
  • Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza di SQL;
  • Conoscenza del sistema informatico e networking;
  • Flusso e sistema audio\\video;
  • Attitudine al problem solving tecnico ed elevato livello di capacità comunicative

Tipologia di Assunzione: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio

Retribuzione: RAL 30/35 K + auto ad uso promiscuo + diaria giornaliera per la trasferta

Area di Lavoro: Centro Sud e Isole (richiesta residenza a Roma o limitrofi)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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