TECNICO ASSISTENZA IT
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano
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Data Pubblicazione04-08-2022
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LocalitàRoma
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Area funzionaleICT - INFORMATION TECHNOLOGY
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.a., filiale di Milano, per affermata azienda cliente operante nel settore medicale, ricerca un profilo professionale da inserire per implementazione organico:
TECNICO ASSISTENZA IT
Skills And Experience
La figura ricercata è un Tecnico Digital Healthcare Solution, specializzato sulle soluzioni sanitarie digitali come il sistema di integrazione in sala operatoria, il sistema di gestione e tracciabilità della fornitura sterile e il sistema di gestione dei flussi di lavoro dell'ospedale; il candidato avrà la responsabilità di fornire le attività di servizio/supporto sul campo (ispezioni pre-installazione/cantiere, installazioni, manutenzioni, azioni correttive di sicurezza) in accordo con le esigenze del cliente e in coordinamento con il Responsabile del Servizio Tecnico DHS. Nello specifico:
Attività di servizio: Tempo medio: 70%
- Contattare i clienti dopo l'invio dal front office per chiarire preventivamente il problema tecnico e definire la programmazione della visita.
- Eseguire le attività di servizio sui siti dei clienti in house o da remoto, in accordo con le esigenze del cliente (su richiesta, programma di manutenzione preventiva) o in base all'evasione degli ordini di servizio di front office e ai manuali di servizio/bollettino periodico dei servizi;
- coordinare l'attività con un fornitore di servizi esterno (ove presente)
- Attività di installazione software;
- Rapporti di servizio e documenti tecnici (quali check list, prove elettriche di sicurezza) completamento e consegna al cliente;
- Gestione dei ricambi (stock e riassortimento) al fine di garantire quantità e tipologia di materiale adeguate al prodotto assegnato e alle esigenze del cliente;
- Segnalazione a HQ e RaQa (controllo qualità e Regulatory Affairs and Quality Assurance) di non conformità tecniche utilizzando gli appositi strumenti.
Attività di supporto tecnico: Tempo medio: 30%
- Supporto al back office per l'identificazione dei pezzi di ricambio e la preparazione di preventivi di servizio
- Supporto alle vendite per problemi di configurazione del sistema di prevendita
- Interfaccia con i siti produttivi per problematiche tecniche
- Svolgere la formazione tecnica a FSE/fornitore di servizi esterno in conformità con le regole dell'Academy
- Eventuale supporto/formazione post vendita al cliente.
Competenze Richieste
- Precedente esperienza in attività tecniche in campo o in ruoli simili (almeno 3-5 anni);
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di SQL;
- Conoscenza del sistema informatico e networking;
- Flusso e sistema audio\\video;
- Attitudine al problem solving tecnico ed elevato livello di capacità comunicative
Tipologia di Assunzione: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
Retribuzione: RAL 30/35 K + auto ad uso promiscuo + diaria giornaliera per la trasferta
Area di Lavoro: Centro Sud e Isole (richiesta residenza a Roma o limitrofi)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.