IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI
Eurointerim S.p.A. -Filiale di San Donà di Piave
-
Data Pubblicazione05-09-2025
-
LocalitàSan Stino di Livenza
-
Area funzionalePRODUZIONE E OPERATION
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore del legno e sita in zona San Stino di Livenza, un profilo professionale da inserire in organico in qualità di
IMPIEGATA / O BACK OFFICE COMMERCIALE / PROGETTAZIONE
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- ricezione e inserimento ordini a gestionale;
- contatto diretto con i clienti per l'elaborazione dell'ordine, anche in termini grafici e di progettazione;
- contatto con fornitori.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- profili con diploma o Laurea ad indirizzo tecnico,
- conoscenza software 3D;
- graditi profili con minima esperienza nella mansione.
Completano il profilo: empatia, spirito di iniziativa, ottime doti di comunicazione, versatilità, spirito intraprendente, orientamento ai risultati.
Tipo di contratto: iniziale contratto di somministrazione a termine, scopo assunzione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Disponibiloità lavorativa: Full time, a giornata.
Luogo di lavoro: San Stino di Livenza.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo [email protected] o chiamare lo 0421222714.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.