Lavora con noi

Lavora con noi

Condividi con noi le tue potenzialità

scopri di più

Eurointerim: Agenzia per il Lavoro

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

Operatore Area Politiche Attive del Lavoro

Eurointerim Spa ricerca per la propria area funzionale delle Politiche Attive del Lavoro una Risorsa che sia di supporto all’area nella gestione dei Progetti a livello organizzativo e amministrativo.

La Risorsa sarà chiamata in primo luogo a sostenere la gestione del Servizi di Tirocinio curando la stesura del progetto formativo, l’attivazione e la gestione delle pratiche tramite i portali regionali dedicati.

Titolo di studio: Diploma di Laurea

Requisiti richiesti:

–         Preferibile esperienza nell’ambito dell’attivazione di tirocini;

–         Conoscenza delle nuove disposizioni normative in ambito di tirocini;

–         Precisione e attitudine analitica, comunicazione efficace, capacità di lavorare in autonomia;

–         Flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e organizzazione

–         Disponibilità immediata

Disponibilità lavorativa: Full time

Luogo di lavoro: Padova

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail politicheattive@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l’informativa privacy (GDPR – Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Candidati

OPERATORE DEL MERCATO DEL LAVORO (OML)

Eurointerim Spa Ente accreditato per i Servizi al Lavoro cerca Operatore del Mercato del Lavoro (OML) per la collaborazione nello svolgimento delle attività individuali proposte tramite la misura regionale Assegno per il Lavoro come:

  • Colloqui di accoglienza e informazione;
  • Erogazione di servizi di Orientamento e Accompagnamento al lavoro
  • Redazione di Bilanci di Competenze professionali
  • Proattivazione degli utenti in Azienda

Si richiede il possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:

– laurea in giurisprudenza, psicologia, economia e scienze politiche, scienze della formazione, scienze dell’educazione e almeno 1 anno di esperienza nell’ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement);

oppure

– laurea di altro indirizzo o diploma di scuola secondaria superiore quinquennale e almeno 3 anni di esperienza nell’ambito dei servizi al lavoro (formazione, orientamento, riqualificazione professionale, outplacement);

 

Completano il profilo:

  • Ottime capacità comunicative e predisposizione all’ascolto;
  • Utilizzo pacchetto Office;
  • Doti organizzative, autonomia e problem solving;
  • Conoscenze dei principali portali istituzionali veneti (IDO, CliclavoroVeneto)
  • Flessibilità negli spostamenti
  • Automunito/a.

 

Si offre: collaborazione a partita IVA

Luogo di lavoro: Asolo, Chiampo, Lonigo, Malo.

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail politicheattive@eurointerim.it

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l’informativa privacy (GDPR – Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Candidati

"Addetto/a Area Comunicazione & Marketing junior" – anche Categorie protette

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro cerca una Risorsa che operi nell’area dedicata alle Comunicazione & Marketing supportando la Responsabile d’Area.
Più specificatamente si ricerca un profilo che, in linea con i criteri fissati dalla Direzione aziendale, collabori nell’attività di Ufficio Stampa, Social Media Management e Organizzazione di Eventi.

I principali compiti:

–  Attività di segreteria per le attività di area.

–  Attività di monitoraggio dei canali Social aziendali.

– Attività di creazione di contenuti per il Sito aziendale e utilizzo del CMS.

Skills & Experience:

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

La risorsa deve possedere una buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point) e dimestichezza con i Social.
Deve possedere una forte attitudine comunicativa.
Deve possedere buone capacità di problem solving, ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

Completano il profilo: Conoscenza della lingua inglese
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: Da definire
Disponibilità lavorativa:  full time
Luogo di lavoro : Padova – Sede nazionale

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione ai sensi del D. Lgs 196/2003 sulla privacy all’indirizzo e-mail: comunicazionemktg@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l’informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. – Aut. Min.1208  SG del 10/09/2003.

Candidati

Eurointerim in numeri

Eurointerim cresce insieme alle richieste delle Aziende e delle Persone.

  • Clienti 9743
  • Contratti di lavoro 120343
  • Ore di lavoro 45milioni
  • Ore di formazione 127810
  • Incremento 2017 +34%

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci