IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON ESPERIENZA
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
-
Data Pubblicazione17-09-2025
-
LocalitàGAZZO PADOVANO
-
Area funzionaleAMMINISTRAZIONE E FINANZA
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella, ricerca per solida e storica Azienda operante nel Settore Zootecnico, un profilo professionale per potenziamento dell'organico in qualità di:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
CON ESPERIENZA
Job Description:
La figura professionale, inserendosi all'interno del team di lavoro, dovrà occuparsi di gestire pratiche amministrative e contabili.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione ciclo attivo e passivo;
- Gestione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie;
- Tenuta prima nota;
- Preparazione della documentazione indispensabili alla redazione del bilancio;
- Cura dei rapporti con le banche e con i consulenti esterni;
- Predisposizione F24 e presentazione effetti;
- Controllo e ottimizzazione dei processi, tenuta scadenziario.
Skills & Experience:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Pregressa esperienza maturata in ambito amministrativo/contabile.
Completano il profilo: precisione e attenzione ai dettagli; buone doti organizzative; affidabilità e serietà.
Tipo di assunzione: Scopo Assunzione
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata e in base al CCNL Metalmeccanica Industria
Disponibilità lavorativa: Full time, 8:00-12:00 e 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Gazzo Padovano (PD).
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.