ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE MECCANICA
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano
-
Data Pubblicazione04-09-2026
-
LocalitàPioltello (MI)
-
Stipendio lordoEUR 2000 - EUR 2800
-
Area funzionaleTECNICA E PROGETTAZIONE
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A., Società di Ricerca e Selezione del personale filiale di Milano, ricerca per affermata azienda attiva nella produzione di macchine industriali, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
ADDETTO/A ALLA PROGETTAZIONE MECCANICA
Job Description
La risorsa ricercata, in collaborazione con un team di due persone, si occuperà della progettazione di macchinari industriali per la produzione di tubi e cavi elettrici. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Implementazione modifiche su disegni 3D di macchine customizzate;
- Progettazione 3D di nuovi prototipi (particolari meccanici ed assiemi);
- Messa in tavola 2D;
- Monitoraggio produzione e supporto all'implementazione nelle modifiche di progetto;
- Redazione distinte base e manualistica.
Skills And Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
- Buon utilizzo dei software Autocad ed Inventor;
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione;
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 30-35 K da commisurare al profilo e all'esperienza + Welfare aziendale (200 euro) | CCNL Metalmeccanica, 13 Mensilità
Orario di lavoro: Lun-Ven | Dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Pioltello (MI).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.