Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    17-09-2026
  • Località
    Reggiolo (RE)
  • Stipendio lordo
    EUR 2800 - EUR 3600
  • Area funzionale
    CONTROLLO DI GESTIONE

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara (MN) ricerca per importante Azienda Locale operante nel settore Refrigerazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Management, per potenziamento dell'organico.

 

PRODUCTION PLANNER

 

Job Description: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, dopo iniziale allineamento all'interno del team di lavoro, le seguenti attività:

  • Interfacciarsi con i Commerciali, ed ove concordato direttamente con i clienti per ricevere i forecast di vendita ed indicare i tempi di consegna
  • Indicare ai Responsabili di Produzione la capacità produttiva da installare nel medio periodo, e raccogliere da loro informazioni sui tempi di implementazione delle azioni e livelli di capacità, tenendo conto di tutte le possibili variabili.
  • Stabilire i livelli di Safety stock di prodotto finito, in accordo con le Direttive Aziendali
  • Collaborare con l'ufficio Acquisti per garantire il corretto livello di stock di componenti
  • Fa da riferimento per i Planner ed i Procurement locali per i processi di schedulazione ordini di produzione ed approvvigionamento/sollecito componenti (gestione anomalie, ritardo fornitori, mancata evasione ordini, picchi di richiesta)
  • Controllare lo stato di avanzamento della produzione e gestire i flussi tramite analisi dei parametri MRP. 
  • Eventuale supporto  nelle operazion iinventariali e nell'implementazione di strumenti lean di Supply Chain.

 

Skills & Experience: I requisiti richiesti per svolgere il ruolo di Production planner sono:

  • Provata conoscenza del processo di SOP (procedure operative standard)
  • Conoscenza dei principi lean 
  • Utilizzo di sistemi ERP
  • Inglese Livello Intermedio 8anche senza certificazione)
  • Almeno 4-5 anni di esperienza come programmatore di produzione in azienda di assemblaggio o con processi produttivi articolati

 

Completano il profilo: Capacità analitica, doti relazionali e di mediazione, pensiero critico e visione strategica.

 

Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, con successiva assunzione a tempo indeterminato presso azienda cliente.

Retribuzione: Fascia di RAL (es. 25.000 – 32.000 euro) commisura all'esperienza e definita con la Direzione aziendale – CCNL: Metalmeccanico Confapi

Benefit: da definire in fase di colloquio.

 

Disponibilità lavorativa: full time.

Luogo di lavoro: Reggiolo (RE).


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Reggio Emilia