ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA

Milano zona Duomo

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    30-01-2025
  • Località
    Milano zona Duomo
  • Area funzionale
    SEGRETERIA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A., Filiale di Milano, ricerca per storica società ricreativa e culturale, il seguente profilo da inserire all'interno del proprio organico:

ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA

Descrizione del lavoro

La risorsa dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale e di supporto alla fatturazione; nello specifico le mansioni da svolgere saranno le seguenti:

-Gestione centralino e mail;

-Gestione posta/spedizioni/corrieri;

-Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto ad attività organizzative;

- Gestione archivio cartaceo e digitale;

- Supporto ad attività di fatturazione.

Requisiti richiesti

Per ricoprire la posizione è necessario aver ricoperto esperienza pregressa in un ruolo analogo e avere ottima dimestichezza con il pc. Completano il profilo ottime doti relazionali ed organizzative, multitasking, precisione, puntualità.

Tipologia di assunzione: contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, a scopo assunzione (CCNL Commercio)
RAL: €22.600 + ticket da € 8.50

Orario di lavoro: 30 ore settimanali oppure 40 ore settimanali, in base alle disponibilità del/della candidato/a
Luogo di lavoro: Milano zona Duomo

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Milano