Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verolanuova

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    29-10-2025
  • Località
    BAGNOLO MELLA
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per storica azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire nell'organico

 

ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI 

 

Job Description

 

L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:

inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa

redazione offerte

valutazione prezzi

pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino

contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi

 

Skills & Experience

 

I requisiti richiesti  per lo svolgimento del ruolo sono:

diploma in ragioneria o affini

indispensabile pregressa esperienza nella mansione

conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System

conoscenza della lingua inglese

capacità a lavorare in team

Tipo di assunzione: a seconda dell'esperienza sarà valutato un iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo, oppure un contratto a tempo indeterminato.

Retribuzione: ral commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale

Disponibilità lavorativa: Full time

Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Brescia