ADDETTO/A INPUT DATI UFFICIO COSTIFICAZIONE PRODOTTI
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brusaporto
-
Data Pubblicazione08-07-2025
-
LocalitàBagnatica (BG)
-
Area funzionaleACQUISTI
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Brusaporto ricerca per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti di:
ADDETTO/A INPUT DATI UFFICIO COSTIFICAZIONE PRODOTTI
Job Description: La figura professionale ricercata di si occuperà di addetto/a input dati ufficio si occuperà di:
• Supportare l'ufficio acquisti nella fase preliminare della costificazione, attraverso l'utilizzo dello specifico software, sviluppato internamente per la configurazione e la valorizzazione tecnica delle valvole da quotare
• Compilare e aggiornare fogli Excel strutturati seguendo regole e parametri tecnici predefiniti
• Collaborare con altri reparti ( tecnico, acquisti e produzione per raccogliere le informazioni necessarie alla definizione delle caratteristiche del prodotto
• Preparare la documentazione necessaria per la fase successiva di quotazione finale.
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono
• Diploma e/o laurea
• Buona conoscenza di Word ed Excel
• Pregressa, ma non indispensabile esperienza nel settore
Completano il profilo : buona capacità relazionali e volontà di apprendere nel ruolo sopra descritto
Tipo di assunzione: contratto di somministrazione iniziale, scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: Full time, con orario a giornata
Luogo di lavoro: Bagnatica(BG)
Retribuzione: Da concordare con la Direzione Aziendale commisurata all'esperienza.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.