Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    05-09-2025
  • Località
    BORGORICCO
  • Area funzionale
    COMMERCIALE E VENDITE

Descrizione del lavoro

 

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD) ricerca per importante Azienda del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire in ambito acquisti:

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

Job Description: Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà dell'acquisto di componenti.

Le principali responsabilità saranno:

- Gestire le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi, con i fornitori già presenti in portafoglio

- Predisporre ordini d'acquisto, gestire le conferme d'ordine;

- Monitorare le consegne dei materiali entro i tempi prestabiliti;

- Monitoraggio e supervisione dei fornitori,

Competenze richieste:

i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

- Pregressa e solida esperienza negli acquisti

- Gradita conoscenza tecnica di materiali e componenti

Completano il profilo :

Buona propensione al lavoro in gruppo e capacità organizzativa

Tipo di assunzione : sostituzione di maternità D

isponibilità lavorativa : full time.

Luogo di lavoro : Cadoneghe

 

Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a [email protected]


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova