Back Office Acquisti

Lonato Del Garda

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brescia - via Cassala

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    15-09-2025
  • Località
    Lonato Del Garda
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda, operante nel settore edile, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico

 

BACK OFFICE ACQUISTI

 

Job Description

La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Inserimento ordini di acquisti a gestionale
  • Controllo listini prezzi con offerte sottoscritte
  • Monitoraggio ordini, solleciti fornitori.

 

 

Skills & Experience

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni
  • Percorso scolastico in ambito Economico
  • Conoscenza e utilizzo pacchetto office e gestionale aziendale, gradita dimestichezza con Team System

 

 

 

Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo

Retribuzione: 4° livello CCNL Terziario Commercio.

Disponibilità lavorativa:  Full time

Luogo di lavoro: Lonato Del Garda

 

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Brescia