HR ADMIN & PAYROLL
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Milano
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Data Pubblicazione03-12-2025
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LocalitàMilano, zona Duomo
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Area funzionaleRISORSE UMANE
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare/ hospitality, il seguente profilo professionale:
HR ADMIN & PAYROLL
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata, all'interno del team HR, avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale:
- Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo;
- Coordinamento con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali;
- Gestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile;
- Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni;
- Supporto all'implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa;
Competenze Richieste
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti:
- Aver maturato minimo 2/3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di studio paghe;
- Ottima conoscenza della normativa del lavoro;
- Gradita buona conoscenza della lingua inglese;
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato | Ccnl Turismo – Alberghi (Confcommercio)
Retribuzione: RAL 35/38K da commisurare al profilo e all'esperienza + ticket restaurant € 8,00
Orario di lavoro: Full time | da lunedì a venerdì 40h settimanali
Luogo di lavoro: Milano, zona Duomo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.