Eurointerim S.p.A. -Filiale di Imola

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    19-09-2023
  • Località
    Osteria Grande
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per nota Azienda locale operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Finanza per SOSTITUZIONE MATERNITA'

                                                                                                  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

  • registrazione prima nota,
  • gestione banche (pagamenti, controllo condizioni applicate)
  • registrazione fatture fornitori
  • emissione fatture clienti,
  • liquidazione IVA
  • gestione telefonate 

Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

  • eventuale conoscenza del gestionale di contabilità PASSEPARTOUT MEXAL
  • conoscenza del pacchetto Office ( excel, word, microsoft office)
  • capacità organizzative (gestione scadenze, controllo uscite ed entrate del mese)

Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità

Retribuzione: commisurata all'esperienza

Disponibilità lavorativa: full time

Lugo di lavoro: Osteria Grande (BO)

Inviare i cv a: [email protected]

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Bologna