IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO – PART TIME
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brescia - via Cassala
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Data Pubblicazione06-10-2025
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Localitàpalazzolo s/o
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Area funzionaleACQUISTI
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per copertura posizione vacante:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO - PART TIME
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
- Attività di data entry, gestione degli ordini e controllo anagrafiche clienti e fornitori;
- Supporto alle pratiche amministrative di base e archiviazione documentale;
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Competenze richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Breve esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti amministrativi o data entry;
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo: autonomia, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Orario di lavoro: PART TIME
Luogo di lavoro: Palazzolo S/O
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.