IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO – PART TIME

palazzolo s/o

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Brescia - via Cassala

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    06-10-2025
  • Località
    palazzolo s/o
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia ricerca per importante azienda  operante nel settore Metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per copertura posizione vacante: 

 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO -  PART TIME

Descrizione del lavoro  

La figura professionale ricercata dovrà svolgere  le seguenti attività: 

 

  • Attività di data entry, gestione degli ordini e controllo anagrafiche  clienti e fornitori; 
  • Supporto alle pratiche amministrative di base e archiviazione documentale;
  • Gestione delle comunicazioni interne ed esterne.

Competenze richieste  

I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:  

  • Breve esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti amministrativi o data entry; 
  • Ottima conoscenza del pacchetto office. 

Completano il profilo: autonomia, precisione, organizzazione e gestione del tempo. 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato. 

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. 

Orario di lavoro: PART TIME  

Luogo di lavoro: Palazzolo S/O 

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: [email protected] 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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