Impiegata/o Back Office ASS. UFF. ACQUISTI E LOGISTICA

Mussolente VI

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Bassano

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    03-07-2025
  • Località
    Mussolente VI
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Bassano del Grappa (VI) ricerca, per strutturata azienda operante nel settore METALMECCANICO, specializzata nella realizzazione, progettazione e lavorazione di diverse tipologie di materiali e lamiere per molteplici settori,  un/una Impiegata/o area e Back Office per inserimento all'interno della funzione di riferimento.  

 

Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:

 

  • Attività di back office e smistamento telefonate ufficio commerciale

 

  • Attività di relative alla gestione dell'ordine Cliente: o ricezione degli ordini Cliente; o verifica di conformità dell'ordine ai requisiti contrattuali e gestione in coordinamento con la funzione commerciale, di eventuali modifiche; o emissione delle conferme d'ordine (se richieste); o carico degli ordini Cliente nel gestionale aziendale e archiviazione degli stessi. o in coordinamento con la funzione commerciale, gestione dei contatti con il Cliente per gli aspetti relativi agli ordini (spedizioni). 

 

  • Attività relative alla gestione dell'ordine Fornitore: o gestione della ricezione dell'ordine fornitore nel gestionale aziendale (carico DDT); o in coordinamento con le altre funzioni aziendali gestione del contatto con il fornitore per eventuali differenze quantitative e qualitative; o invio di solleciti di consegna. 

 

  • Attività relative alle spedizioni: o individuare gli ordini da spedire nei successivi cinque giorni in base ai lead time concordati con i trasportatori. o attività di programmazione delle spedizioni, composizione degli automezzi ottimizzando la saturazione degli stessi e la percorrenza e, in base alle politiche aziendali, scelta del vettore cui affidare il viaggio; o trasmissione ai vettori dei viaggi; o emissione dei DDT; o redazione CRM per trasporti esteri; o in coordinamento con le funzioni aziendali, gestione, di eventuali problematiche nel corso del trasporto.

 

  • Attività di inserimento dati nel gestionale

 

Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:

 

  • formazione preferibile in campo economico

 

  • conoscenza dei principali programmi informatici

 

  • esperienza nel ruolo di almeno un paio di anni presso aziende mediamente strutturate

 

  • BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

 

Completano il profilo: autonomia, capacità di adattamento e resistenza allo stress. 

 

Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato con finalità di ASSUNZIONE AL TERMINE.

 

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

 

Disponibilità lavorativa: FULL TIME 

 

Luogo di lavoro: Mussolente (VI)

 

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Vicenza