IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella
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Data Pubblicazione22-08-2023
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LocalitàCarmignano di Brenta
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Area funzionaleCOMMERCIALE E VENDITE
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore Commercio, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE
Job Description
La risorsa professionale, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, in qualità di Impiegata/o, dovrà occuparsi delle attività di back office commerciale.
Nello specifico dovrà provvedere alle seguenti mansioni:
- Gestione del centralino e della corrispondenza;
- Caricamento ordini a gestionale;
- Supporto bollettazione e fatturazione;
- Verifica delle giacenze;
- Assistenza agli agenti e ai clienti per l'invio di documenti e materiale vario;
- Gestione e registrazione contrassegni.
Skills & Experience
- Breve esperienza pregressa (due/tre anni) nel ruolo;
- Conoscenza della lingua Inglese;
- Buona padronanza del Pacchetto Office (soprattutto Excel).
Completano il profilo: buone capacità organizzative; problem solving; propensione al lavoro in team e a contatto con i clienti; proattività e affidabilità.
Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD).
Tipo di contratto: Scopo Assunzione.
Orario di lavoro: Full Time.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.