IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE

Carmignano di Brenta

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    22-08-2023
  • Località
    Carmignano di Brenta
  • Area funzionale
    COMMERCIALE E VENDITE

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore Commercio, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come

 

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE 

 

Job Description

La risorsa professionale, inserita all'interno dell'Ufficio Commerciale, in qualità di Impiegata/o, dovrà occuparsi delle attività di back office commerciale.

 

Nello specifico dovrà provvedere alle seguenti mansioni:

- Gestione del centralino e della corrispondenza;

- Caricamento ordini a gestionale;

- Supporto bollettazione e fatturazione;

- Verifica delle giacenze;

- Assistenza agli agenti e ai clienti per l'invio di documenti e materiale vario;  

- Gestione e registrazione contrassegni.

 

Skills & Experience

- Breve esperienza pregressa (due/tre anni) nel ruolo;

- Conoscenza della lingua Inglese;

- Buona padronanza del Pacchetto Office (soprattutto Excel).

 

Completano il profilo: buone capacità organizzative; problem solving; propensione al lavoro in team e a contatto con i clienti; proattività e affidabilità. 

 

Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD).

Tipo di contratto: Scopo Assunzione.

Orario di lavoro: Full Time. 

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova