IMPIEGATA/O L.68/99
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Campodarsego
-
Data Pubblicazione21-05-2025
-
LocalitàCAMPODARSEGO
-
Area funzionaleALTRO
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per azienda metalmeccanica operante a livello industriale, solida e in continua crescita, un/una
IMPIEGATA/O L.68/99
Descrizione del ruolo:
La figura selezionata, secondo la sua pregressa esperienza, potrà fornire supporto operativo e gestionale a diversi uffici aziendali, tra cui:
- Ufficio Acquisti: supporto nella gestione ordini e rapporti con fornitori
- Amministrazione: attività di archiviazione, gestione documentale, supporto alla contabilità
- Reception e Segreteria Generale: accoglienza, gestione centralino, smistamento posta e email
Requisiti richiesti:
- Iscrizione al collocamento mirato ai sensi della L.68/99 (art. 1)
- Diploma o titolo equivalente
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team
Costituisce titolo preferenziale:
- Esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi
- Conoscenza base della lingua inglese
Offerta:
- Contratto a tempo determinato/indeterminato (in base all'esperienza), con possibilità di crescita professionale
- Orario di lavoro FULL TIME o PART TIME (a seconda delle esigenze della persona)
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Metalmeccanico Industria
- Ambiente di lavoro strutturato, inclusivo e orientato al benessere dei dipendenti, mensa aziendale, welfare
- Sede di lavoro: Campodarsego (PD)
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:
Inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.