IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

SAN MARTINO DI LUPARI

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    23-05-2025
  • Località
    SAN MARTINO DI LUPARI
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per dinamica Azienda Cliente, operante nel settore Trasporti e Logistica, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:

 

 

IMPIEGATO/A

AMMINISTRATIVO/A E CONTABILE

 

 

Job Description

La risorsa professionale, in collaborazione con i colleghi di area, dovrà provvedere alla gestione del ciclo passivo, contribuendo alle operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.

 

In particolare, si occuperà di:

Contabilità Fornitori: Registrazione fatture e note di accredito; pagamenti e registrazioni contabili di cassa e banca; supporto alla stesura di bilancio.

Gestione assicurazioni: Tenuta scadenziario, rapporti con i broker esterni, monitoraggio sinistri e liquidazioni.

Contabilità Generale: Registrazione pagamenti; monitoraggio dei costi; aggiornamento del libro dei cespiti; supporto alla gestione contabile; archiviazione.

 

 Skills & Experience:

- Diploma ad indirizzo economico e/o titoli affini;

- Esperienza pregressa in ruolo analogo;

- Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici.

 

Completano il profilo: precisione; adattabilità e motivazione al risultato; buone capacità di lavorare in team; problem solving.

 

Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD).

Tipo di contratto: Scopo Assunzione.

Orario di lavoro: Full time.

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova