Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    16-05-2025
  • Località
    CITTADELLA
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico Industria, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di:

 

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

 

 

Job Description

La risorsa professionale, in collaborazione con i colleghi di area e riportando al manager di riferimento, dovrà provvedere alla tenuta della contabilità ordinaria, provvedendo alla operazioni finalizzate alla gestione amministrativa aziendale.

 

In particolare si occuperà di:

  • Contabilità Fornitori: Registrazione fatture e note di accredito Italia/UE/Extra UE, presentazione modello Intrastat; registrazione bolle doganali; dichiarazioni CONAI.
  • Contabilità Iva: Controllo brogliacci per registrazioni IVA; controllo/stampe registri IVA; predisposizione e controllo liquidazione IVA mensile.
  • Contabilità Generale: Controllo, verifica e stampa del giornale e dei mastrini; preparazione e presentazione modelli e dichiarazioni varie periodiche; supporto nell'attività di revisione contabile; registrazione costi del personale, incluse note spese viaggi e trasferte dipendenti; gestione adempimenti amministrativi connessi al parco macchine aziendale; archiviazione.
  • Tesoreria: Gestione movimenti bancari, pagamenti ai fornitori e relativa contabilizzazione; registrazione incassi clienti e gestione procedure sollecito di pagamento; gestione Riba, RID e F24 IVA imposte; controllo estratti conto bancari e gestione dei documenti bancari.

 

 Skills & Experience:

  • Laurea ad indirizzo economico e/o titoli affini;
  • Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
  • Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici e preferibilmente del software Sap.

 

Completano il profilo: precisione; adattabilità e motivazione al risultato; buone capacità di lavorare in team; problem solving.

 

Sede di lavoro: Cittadella (PD).

Tipo di contratto: Da definire in fase di assunzione, tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [email protected]

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

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