IMPIEGATO / A UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino
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Data Pubblicazione30-04-2024
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LocalitàVERDELLINO
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Area funzionaleSERVIZI GENERALI
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per storica azienda cliente presente da quarantanni sul territorio, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO / A UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento iniziale, le seguenti attività:
- sollecito fornitori, inserimento dati e gestione noleggio mezzi e attrezzature;
- amministrazione, prima nota e gestione rimborsi spese/trasferte dei dipendenti;
- supporto contabilità clienti/fornitori.
Competenze richieste: i requisiti necassari per lo svolgimento del ruolo sono:
- Ottime doti organizzative e di gestione;
- Esperienza anche breve come back o front office;
- Diploma di maturità preferibilemente in amministrazione, finanza e marketing o similari;
- Capacità comunicative e relazionali per la gestione delle comunicazioni telefoniche con clienti e fornitori;
- Interesse e motivazione ad apprendere la mansione.
Completano il profilo: carattere dinamico, orientamento ai risultati, doti relazionali, empatia, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione stabile.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione.
Disponibilità lavorativa: da Lunedì al Venerdì, orario 09:00/18:00.
Luogo di lavoro: Verdellino (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.