Eurointerim S.p.A. -Filiale di Guastalla

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    04-04-2024
  • Località
    PEGOGNAGA
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.

 

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI 

 

 La figura professionale ricercata si occuperà di gestire l'intero iter degli acquisti:

  • coordinamento delle risorse all'interno della divisione acquisti;
  • negoziazione, contrattazione, scouting nuovi fornitori e gestione dei fornitori attivi;
  • gestione delle attività di approvvigionamento e ordini di acquisto;
  • gestione di eventuali resi o azioni correttive per materiali non conformi;
  • aggiornamento listini e dati;
  • analisi KPI e produzione report a supporto di decisioni di acquisto strategiche per l'azienda.

 

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
  • ottima padronanza del pacchetto Office;
  • esperienza maturata in ufficio acquisti, in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

 

Tipo di assunzione: da valutare con la Direzione Aziendale

Disponibilità lavorativa: full time

Luogo di lavoro: Pegognaga (MN)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Reggio Emilia