Responsabile ufficio ricambi
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino
-
Data Pubblicazione07-05-2025
-
LocalitàBrescia
-
Area funzionaleACQUISTI
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impiantistico un profilo professionale da inserire nella funzione ricambi:
responsabile ufficio ricambi
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di responsabile ufficio ricambi, inserita in contesto di team e rispondendo al responsabile service, si occuperà di attività quali:
- Contatto con i clienti
- Contatto con i fornitori
- Verifica stock minimi e ri-ordino materiali
- Stesura preventivi e offerte
- Acquisto di ricambi e componenti meccanici, elettrici, elettronici
- Organizzazione spedizioni con corriere
- Inventari
- Gestione delle due risorse presenti in ufficio
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di responsabile ufficio ricambi sono:
- Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di impiegato/a ufficio ricambi
- Ottimo uso di Excel
- Ottimo uso di Sap
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative, orientamento all'obiettivo, autonomia decisionale
Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Ccnl Metalmeccanico Industria, ral circa 35.000- 38.000€
Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Brescia
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.