Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    07-05-2025
  • Località
    Brescia
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impiantistico un profilo professionale da inserire nella funzione ricambi:

 

responsabile ufficio ricambi

 

Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di responsabile ufficio ricambi, inserita in contesto di team e rispondendo al responsabile service, si occuperà di attività quali:

  • Contatto con i clienti
  • Contatto con i fornitori
  • Verifica stock minimi e ri-ordino materiali
  • Stesura preventivi e offerte
  • Acquisto di ricambi e componenti meccanici, elettrici, elettronici
  • Organizzazione spedizioni con corriere
  • Inventari
  • Gestione delle due risorse presenti in ufficio

  Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di responsabile ufficio ricambi sono:

  • Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione di impiegato/a ufficio ricambi
  • Ottimo uso di Excel
  • Ottimo uso di Sap
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo: ottime doti relazionali, organizzative, orientamento all'obiettivo, autonomia decisionale

Tipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Ccnl Metalmeccanico Industria, ral circa 35.000- 38.000€

Disponibilità lavorativa: Full time. Giornata
Luogo di lavoro: Brescia

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Bergamo