UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA DI MAGAZZINO
Eurointerim S.p.A. -Filiale di San Vendemiano
-
Data Pubblicazione12-12-2025
-
LocalitàCAPPELLA MAGGIORE
-
Area funzionaleACQUISTI
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa - filiale di San Vendemiano, ricerca per azienda della zona di Cappella Maggiore un profilo professionale da inserire in qualità di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI e LOGISTICA DI MAGAZZINO
Descrizione del lavoro: La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione. Si occuperà di:
- Emissione e gestione degli ordini verso fornitori di mobili, materiali e componenti.
- Verifica delle conferme d'ordine, tempi di consegna e condizioni contrattuali.
- Monitoraggio delle consegne e aggiornamento dello stato degli ordini.
- Ricerca di nuovi fornitori.
- Valutazione di offerte commerciali in base a qualità, prezzo e tempi di consegna.
- Trattative su prezzi, scontistiche, condizioni di pagamento e consegna.
- Gestione logistica mezzi e controllo qualità materia prima con interfacciamento con operai e la produzione
- Coordinamento con ufficio tecnico, produzione e logistica per garantire disponibilità dei materiali nei tempi richiesti.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza pregressa nella mansione.
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, doti organizzative, precisione e puntualità.
Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione: commisurata all'esperienza.
Disponibilità lavorativa: full time. 08:00-12:00 / 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: Cappella Maggiore (TV)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.