Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cittadella

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    24-11-2022
  • Località
    Rosà
  • Area funzionale
    COMMERCIALE E VENDITE

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore Gomma Plastica Industria, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento dell'organico come                                      

 

VENDITORE   

   

Job Description  

  

La risorsa individuata, riportando al Responsabile Commerciale, in qualità di Venditore sarà inserita all'interno dell'area Sales: si occuperà di proporre i prodotti aziendali presso clienti nella zona Italia (lavorando per settore merceologico), assicurandosi il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo previsti. 

La zona di riferimento sarà l'Italia, con obbiettivi di espansione futura in tutta Europa.   

  

Le principali attività affidate, al Venditore, saranno le seguenti:  

- Promozione/vendita dei prodotti aziendali customizzati;  

- Consolidamento e aumento del portafoglio clienti;  

- Svolgimento attività di Business Development: analisi del mercato e della concorrenza e identificazione del potenziale di vendita;  

- Pianificazione e programmazione delle visite in funzione della tipologia di clientela e delle priorità definite; 

- Conseguimento degli obiettivi di vendita in attuazione della strategia commerciale, concludendo trattative rispettose dei vincoli aziendali e orientate alla massima soddisfazione e fidelizzazione del cliente;  

- Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente ed individuazione delle proposte commerciali alternative, nel rispetto della soddisfazione del cliente e dei vincoli aziendali tecnico strategici e di pricing concordati con la Direzione Vendite;  

- Elaborazione di accurate previsioni di vendita e proposte per i nuovi prodotti;  

- Partecipazione, in collaborazione con la Direzione Vendite, all'impostazione del programma commerciale;  

- Pianificazione del piano di sviluppo del mercato di competenza con l'obiettivo di cogliere nuove opportunità.  



 

Skills & Experience  

  

I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono i seguenti:  

- Pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni, maturata presso aziende manifatturiere aventi propria produzione;  

- Confidenza con la tipologia di vendita a commessa e a catalogo;  

- Disponibilità ad un iniziale periodo di formazione/addestramento (3/6 mesi dall'assunzione) presso l'Headquarter di Rosà (VI);  

- Buona conoscenza lingua Inglese.   

 

Completano il profilo: proattività, capacità di negoziazione e forte spirito commerciale.  

   

Sede di lavoro: Rosà (VI).    

Tipo di contratto: Contratto a Tempo Indeterminato.   

Retribuzione: RAL € 30-40K + Premio Risultato.  

Benefits di ruolo: Auto aziendale; Carta di Credito; Pernottamento Hotel.   

  

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadella@eurointerim.it  

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova