Bimbi in Ufficio Eurointerim 2020

Bimbi in Ufficio Eurointerim 2020

Bimbi in Ufficio Eurointerim 2020

L'EVENTO E' STATO ANNULLATO.

Eurointerim Spa promuove nuovamente l’iniziativa “Bimbi in ufficio” per favorire la conciliazione dei tempi di vita familiare e lavorativa e per far conoscere ai figli dei dipendenti della Sede dell’Azienda il contesto lavorativo dei genitori.

Martedì 25 febbraio, i bambini i cui genitori lavorano nella Sede nazionale di Viale dell’Industria 60 a Padova, potranno condividere insieme a mamma e papà una giornata di lavoro senza scuola, baby-sitter e nonni. Questo evento festoso consentirà ai bambini di partecipare alla quotidianità lavorativa dei genitori, senza associare il lavoro ad un senso di assenza, ma a una situazione serena insieme ad altri bambini, per farli sentire parte di una grande famiglia. La giornata trascorrerà grazie alla presenza di animatori, intrattenimenti e gonfiabili.

Tutti i dipendenti e i bimbi pranzeranno insieme alle ore 12.00 negli spazi aziendali. In occasione del carnevale i bambini potranno partecipare in maschera. Si tratta della terza esperienza di questo tipo organizzata dall’Agenzia per il Lavoro.

“Per Eurointerim – come afferma Luigi Sposato, Presidente di Eurointerim Spa – è fondamentale l’attenzione verso le Risorse Umane e la conciliazione dei tempi casa-lavoro, ai fini del miglioramento del clima aziendale e familiare”.

Eurointerim in numeri

Eurointerim cresce insieme alle richieste delle Aziende e delle Persone.

  • Clienti 10555
  • Contratti di lavoro 131460
  • Ore di lavoro 50milioni
  • Ore di formazione 144395
  • Incremento 2018 +10%

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci