Calcio Padova: Eurointerim nuovo official sleeve partner
Eurointerim Spa Società Benefit ha acquisito i diritti relativi alla qualifica di official sleeve partner di Calcio Padova per la prossima stagione.
“E’ per noi una grande soddisfazione poter ampliare la platea dei nostri partner con un’azienda di riferimento del territorio ed innovativa come Eurointerim. – ha affermato l’AD di Calcio Padova Alessandra Bianchi – ringrazio Luigi Sposato per il sostegno. E’ bello sentir parlare di innovazione e progettualità da parte di chi ci sostiene come partner e mi auguro che sia di buon auspicio per il nostro amato Calcio Padova”.
“Eurointerim è lieta di poter sostenere il Calcio Padova, la storica squadra della città in cui siamo nati e cresciuti come Azienda – spiega Luigi Sposato, Presidente di Eurointerim Spa – Per noi è da sempre importante essere a fianco di realtà così importanti nel territorio in cui operiamo. Si tratta di un atto di amore verso la squadra della nostra città e di fiducia verso la nuova struttura organizzativa societaria e i nuovi progetti”.