INCONTRALAVORO 13 NOVEMBRE

INCONTRALAVORO 13 NOVEMBRE

INCONTRALAVORO 13 NOVEMBRE

IncontraLavoro: appuntamento il 13 novembre con Eurointerim al recruiting day dei Centri per l'Impiego, organizzato da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Eures e AlmaLaurea. L'evento rappresenta un'occasione di incontro tra imprese del territorio e candidati alla ricerca di un impiego

Obiettivo dell’iniziativa, promossa nell'ambito dell'Italian Employers' Day 2019, è far incontrare imprese e candidati alla ricerca di un lavoro e favorire così l’inserimento e il reinserimento lavorativo di disoccupati e inoccupati.

Aziende e Agenzie per il Lavoro avranno a disposizione un desk dedicato per svolgere i colloqui con i candidati preselezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese.

I candidati interessati a partecipare alle preselezioni possono consultare le offerte di lavoro pubblicate su Centro per l'Impiego Online nella sezione “IncontraLavoro” e candidarsi online a quelle di interesse con le modalità indicate nella news pubblicata su ClicLavoro Veneto.

CPI di Treviso - via Cal di Breda, 116

CPI di Montebelluna - via Vivaldi, 16/F

CPI di Vicenza - Via Legione Gallieno, 31

CPI di Arzignano - Via A. Diaz, 7

Eurointerim in numeri

Eurointerim cresce insieme alle richieste delle Aziende e delle Persone.

  • Clienti 10555
  • Contratti di lavoro 131460
  • Ore di lavoro 50milioni
  • Ore di formazione 144395
  • Incremento 2018 +10%

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci