Scuole chiuse per Coronavirus:  Eurointerim mette a disposizione baby sitter aziendali

Scuole chiuse per Coronavirus: Eurointerim mette a disposizione baby sitter aziendali

Scuole chiuse per Coronavirus: Eurointerim mette a disposizione baby sitter aziendali

Eurointerim Spa in questo periodo così complicato dovuto all’emergenza coronavirus, mette a disposizione baby sitter aziendali per i figli in età scolare dei dipendenti presso la Sede dell’Azienda a Padova.

Non tutti hanno la fortuna di avere i nonni a disposizione per periodi prolungati e non tutti riescono a trovare e pagare una babysitter per una settimana intera.

“La chiusura delle scuole di ogni ordine e grado ha messo in difficoltà i nostri dipendenti – afferma Luigi Sposato Presidente di Eurointerim Spa – che sono in larga parte mamme. Per Eurointerim è da sempre fondamentale l’attenzione verso le Risorse Umane e la conciliazione dei tempi casa-lavoro, ai fini del miglioramento del clima aziendale e familiare. A questo scopo abbiamo voluto un’ulteriore iniziativa rivolta a chi lavora in Azienda, che si va ad aggiungere a Star bene in Azienda, Bimbi in Ufficio e EuroinFORMA”.

Eurointerim in numeri

Eurointerim cresce insieme alle richieste delle Aziende e delle Persone.

  • Clienti 10555
  • Contratti di lavoro 131460
  • Ore di lavoro 50milioni
  • Ore di formazione 144395
  • Incremento 2018 +10%

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci