IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

CASTELMELLA

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verolanuova

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    26-08-2025
  • Località
    CASTELMELLA
  • Area funzionale
    ACQUISTI

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per primaria azienda leader nel suo settore un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico:

 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR

 

Job Description

La figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell'emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l'avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti.

 

Skills & Experience

 

I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:

Preferibilmente diploma perito industriale e/o geometra.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Esperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini.

Precisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione.

Conoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP. 

Gestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino.

Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna.

Gestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità.

Capacità di gestire le urgenze. 

Tipo di assunzione: da definire

Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale con Ticket Restaurant

Disponibilità lavorativa: Full time

Luogo di lavoro: Castelmella (BS)

 


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Brescia