ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E CONTROLLO QUALITÀ JUNIOR
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano
-
Data Pubblicazione15-05-2026
-
LocalitàMestrino
-
Area funzionalePRODUZIONE E OPERATION
Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano ricerca per conto di un' Importante Azienda Cliente, operante nel settore produttivo, una risorsa da inserire all'interno dell'area assemblaggio, in un'ottica di potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E CONTROLLO QUALITÀ JUNIOR
Descrizione Del Lavoro: la figura professionale ricercata di Addetto/a Assemblaggio e Controllo Qualità Junior, sarà inserita in un contesto produttivo organizzato e formato alle attività di assemblaggio, lavorando su postazioni a banco secondo standard qualitativi definiti.
Attività principali:
- Assemblaggio manuale di parti e componenti tecnici
- Verifica visiva della conformità del prodotto durante le varie fasi di lavorazione
- Preparazione e confezionamento del materiale finito secondo le specifiche aziendali
Profilo ricercato:
- Persone anche alla prima esperienza in ambito produttivo
- Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico
- Affidabilità e disponibilità ad un inserimento immediato
Dettagli Operativi:
- Contratto: Contratto determinato di 2 settimane finalizzato ad un proseguo
- Orario: 8-17 con un'ora di pausa
- Sede di lavoro: Limitrofi Mestrino (PD)
- Benefit: Mensa e Welfare Aziendale
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.