ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe
-
Data Pubblicazione18-06-2025
-
LocalitàVIGONOVO
-
Area funzionaleSEGRETERIA
Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per importante azienda cliente, una figura da inserire per potenziamento dell'organico:
ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE PART-TIME
Job Decription:
La figura professionale ricercata, verrà inserita all'interno del team logistico-commerciale e fornirà supporto diretto al proprio Responsabile.
Il ruolo prevede attività operative e, in prospettiva, di eventuale coordinamento finalizzate a garantire l'efficienza del flusso degli ordini e della gestione logistica.
In particolare le attività che svolgerà saranno le seguenti:
· Inserimento ordini e preventivi nel sistema
gestionale aziendale.
· Gestione delle anagrafiche clienti e articoli.
· Monitoraggio e aggiornamento dello stato degli
ordini e delle consegne.
· Contatto di nominativi già clienti o risultanti da
scouting.
· Comunicazione costante con clienti, fornitori e
colleghi.
Si richiede:
· Diploma di scuola secondaria superiore.
· Esperienza anche brevi in ruoli analoghi.
· Buone competenze informatiche e utilizzo di gestionali.
Tipo di contratto: Tempo determinato con scopo assunzione
Orario di Lavoro: Part time 20 ore
Luogo di Lavoro: Vigonovo
Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a [email protected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.