ADDETTA/O GARE D’APPALTO

PADOVA

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Cadoneghe

Maggiori informazioni
  • Data Pubblicazione
    26-07-2024
  • Località
    PADOVA
  • Area funzionale
    AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Descrizione del lavoro

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per azienda cliente operante nel settore sanitario, un profilo professionale interessato a ricoprire la mansione di ADDETTO/A UFFICIO GARE

 

 Job Description:

 

La figura professionale ricercata si occuperà di individuare i bandi di gara e della verifica dei requisiti e della fattibilità;

 

Della redazione della documentazione amministrativa, economica e tecnica necessaria, in base ai requisiti stabiliti nel Capitolati di Gara;

 

Di analizzare la richiesta di offerta e di comprendere le esigenze del committente;

 

Del monitoraggio delle tempistiche e delle scadenze;

 

Della presentazione delle gare, dell'invio telematico e cartaceo;

 

Del monitoraggio delle operazioni di aggiudicazione e della gestione dei relativi adempimenti.

 

Si richiede:

- Preferibile provenienza dal medesimo settore;

- Precedente esperienza nella gestione di gare d'appalto:

- Buona dimestichezza con i sistemi informatici e con i principali portali di gara (MEPA, START, SINTEL).

 

Tipo di Contratto: Scopo Assunzione

Orario di Lavoro: Full Time

Luogo di Lavoro: Padova

 

Per partecipare alla selezione inviare la candidatura a [email protected] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Padova