Premiazione decima ed. Concorso nazionale Donna e Lavoro

Premiazione decima ed. Concorso nazionale Donna e Lavoro

Premiazione decima ed. Concorso nazionale Donna e Lavoro

Eurointerim premia le idee al femminile.

Venerdì 20 Dicembre 2023 presso il Caffè Pedrocchi di Padova vi sarà la Premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro 2022 




Eurointerim organizza dal 2007 il Concorso nazionale Donna e Lavoro, che promuove e valorizza idee al femminile, sostenendo la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti di impresa pensati da donne o per le donne. Possono partecipare al Concorso imprenditrici di ogni età che si siano distinte nell'ambito lavorativo, fondando una nuova startup o contribuendo all'innovazione in un'azienda consolidata.


Con grande soddisfazione – spiega il Presidente dell’Agenzia per il Lavoro Eurointerim Spa Luigi Sposatoscopriremo i vincitori della decima edizione del Concorso Donna e Lavoro. Abbiamo ricevuto centinaia di progetti davvero validi e interessanti e la giuria di esperti li ha esaminati con molta attenzione e impegno per stabilire i finalisti”.

In occasione della decima edizione del Concorso – sottolinea il Presidente SposatoEurointerim Spa Società Benefit ha voluto sostenere le migliori studentesse dell'Università degli Studi di Padova con 5 borse di studio, che verranno consegnate proprio durante la Premiazione del 20 gennaio”.


La Giuria 2022 è composta da 7 donne con profili lavorativi diversi ma accomunate dalla forte intraprendenza e spirito imprenditoriale al femminile: Marisa Roncato, imprenditrice dal 1995 e fondatrice del Brand CIAK Roncato; Alessia Selmin, vincitrice della prima edizione del Concorso, oggi è ostetrica universitaria a Padova e docente e Tutor didattico del CDL di Ostetricia presso l'Università degli Studi di Padova; Margherita Morpurgo docente presso l'Ateneo Patavino e ricercatrice nel settore della nanomedicina; Sonia Perazzolo,  Imprenditrice e Past President dell'associazione FIDAPA del Distretto Nord Est; Amelia Cuomo, Proprietaria di Pasta Cuomo, azienda storica bicentenaria di Gragnano (NA) e Francesca Pievani e Alice Zantedeschi, fondatrici di Fili Pari e vincitrici dell'ottava edizione del Concorso.

 

Evento su invito.


 

people.
our passion

Vuoi saperne di più?

Eurointerim è l’Agenzia per il Lavoro che fa delle Persone la propria Passione, mettendo la professionalità dei propri Consulenti al servizio di Candidati e Aziende, per unire con il lavoro.

contattaci